mercoledì 11 luglio 2007

13 LUGLIO PRESENTAZIONE DEL CORSO : ''AUTOSTIMA ED IL LINGUAGGIO DEL CORPO ''

13 LUGLIO PRESENTAZIONE DEL CORSO : ''AUTOSTIMA ED IL LINGUAGGIO DEL CORPO ''
La presentazione del corso , organizzato dal centro studi Diapason e l’ associazione CEMUI, entrambi con sede a Roma, nell’ambito del progetto Pegasus, (sviluppo e valorizzazione delle risorse individuali ) si terrà a Potenza il 13 luglio 2007 alle ore 20.30 presso IREFOR Contrada Malvaccaro (adiacenze ristorante La Tigre)

La presentazione, partendo dal concetto di autostima, verificherà come il linguaggio del corpo , che è lo strumento con il quale comunichiamo e leggiamo i nostri pensieri profondi, possa divenire strumento utilissimo per una maggiore crescita personale.

Infatti, l 'autostima è fondamentale per ottenere il meglio dalla vita e creare rapporti con gli altri positivi e privi di conflitti.

Il proprio livello di autostima, nasce da un confronto fra sé e il mondo circostante, se il confronto è errato, errate saranno le conclusioni, che spesso sono mutuate da false informazioni provenienti dalla comunicazione paraverbale dei nostri interlocutori. La giusta decodifica di dette informazione è la risoluzione di molti dei conflitti che spesso, possono verificarsi.

Per informazioni 0637352413

Nessun commento: